In cammino con Maria
Viaggiare vuol dire mettersi in cammino, seguire ciò che hai dentro, seguire il tuo cuore e cercare qualcosa. L’unica regola di un viaggiatore è quella di non tornare come si è partiti. In questo testo, che appare come una “antologia mariana di viaggio” che tocca tutti i Continenti per arrivare da dove tutto è partito: la Terra santa. Un viaggio alla scoperta di luoghi, simboli, parole, arte... tante volte dimenticati o trascurati. Tutto sotto lo sguardo di una donna come altre, semplice e “umana”: Maria. Essa è al centro, è al vertice delle sorti dell’umanità. È Lei, donna come tante, che rende un “Dio lontano” vicino. Sia per i credenti che per i non credenti. Questa “Donna” che unisce più religioni in un unico linguaggio: quello dell’accoglienza, del sacrificio, del silenzio e del desiderio di incontro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:25 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it