In cammino nell'arte. Dal 1750 ad oggi
Capire l'arte contemporanea? Un compito arduo. Per questo l'autore ha scelto di realizzare un vademecum che suggerisca al lettore una traccia da cui partire per la propria scoperta dell'Arte e degli Artisti. Un viaggio dalle origini della contemporaneità fra le opere, le storie, i movimenti dell'arte europea. Originale è la formula di presentare il libro senza riproduzioni, sottraendo il lettore al fascino e all'ammaliazione dell'immagine per costringerlo ad un'immersione più profonda e sincera nell'arte, alla scoperta dei luoghi nei quali viene custodita: i musei. Un viaggio moderno, che sfrutta appieno gli strumenti offerti oggi dal mondo del web.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it