In carcere ma liberi! - Patrizio Astorri,Gennaro Carotenuto,Silvano Spagnuolo - copertina
In carcere ma liberi! - Patrizio Astorri,Gennaro Carotenuto,Silvano Spagnuolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
In carcere ma liberi!
Disponibilità immediata
12,50 €
12,50 €
Disp. immediata

Descrizione


L'uomo che soffre di solitudine è minacciato da vari disagi dell'anima, cerca di rimuovere la morte ed è in paurosa perdita di speranza... E' questo l'uomo che siamo chiamati ad evangelizzare oggi. Gesù non mette in risalto né la colpa, né la condanna, ma la reale possibilità di rinascere a una vita nuova nel perdono e nell'amore. Una raccolta di lettere semplici e sincere che testimoniano i frutti prodotti dalla Parola annunziata, ascoltata e meditata dai detenuti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria La Cometa
Libreria La Cometa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2010
224 p., Brossura
9788889872857

Conosci l'autore

Foto di Gennaro Carotenuto

Gennaro Carotenuto

1966, Napoli

Gennaro Carotenuto è un giornalista e professore italiano, che insegna World History all’Università di Macerata. È stato tra l’altro Research Fellow presso l’Istituto di Alti Studi sull’America Latina dell’Università Parigi 3 Sorbona e Teaching Fellow all’Università di Montevideo e all’Università Bocconi di Milano. Da quasi vent’anni scrive e commenta di storia e politica latinoamericana contemporanea su media europei e latinoamericani tra i quali Brecha, La Jornada, Radio3 RAI, Radio Svizzera. Tra le sue monografie, Franco e Mussolini, la guerra vista dal Mediterraneo (Sperling&Kupfer) e Giornalismo partecipativo, storia critica del giornalismo al tempo di Internet (Nuovi Mondi). Nel 2015 esce Todo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail