Un libro carico di emozioni . La protagonista ti lascia viaggiare nel profondo della sua anima con semplicità e umorismo. Consigliato.
In cerca di te
La vita di Amelia non potrebbe andare meglio: laureata con il massimo dei voti, ha deciso di trasferirsi nella città eterna per sposare il suo grande amore. In un tranquillo pomeriggio d'estate, però, tutte le sue certezze saranno sradicate dall'arrivo di una lettera inaspettata che rischierà non solo di capovolgere il suo mondo e mettere in discussione le sue scelte, ma anche di stravolgere tutta se stessa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it