Catalogo della terza edizione di "In chartis Mevaniae", manifestazione legata alla creazioni di opere pittoriche che utilizzano come supporto la "carta bambagina" (tradizionalmente fabbricata con lino, canapa o cotone) prodotta nella zona di Bevagna. Volume di 36 carte non numerate con illustrazioni a colori. Opera in ottime condizioni.
Venditore:
Informazioni:
Catalogo della terza edizione di "In chartis Mevaniae", manifestazione legata alla creazioni di opere pittoriche che utilizzano come supporto la "carta bambagina" (tradizionalmente fabbricata con lino, canapa o cotone) prodotta nella zona di Bevagna. Volume di 36 carte non numerate con illustrazioni a colori. Opera in ottime condizioni..
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2000
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it