L’album di debutto degli Hotel Persona, il nuovo elettrizzante progetto solista diStefan Olsdal dei Placebo e David Amen (che ha curato i remix di Queens OfThe Stone Age, Placebo), sbarca dai party londinesi nei dancefloor e nelle radioitaliane, fondendo rock e house music.Contiene il brano “Modern Kids” cantato dalgrande Brian Molko,un singolo in pieno stile Placebo!Co-prodotto da Fabien Waltmann (ingegnere del suono e autore di remix per U2, Madonnae NoDoubt). “In the Clouds”è un disco estremamente vario che accosta ritmi dance afrenetici riff di chitarra, ballate intime a imprevedibili flamenco.Brani trascinanti ma allo stesso tempo ricchi di melodia.Le partecipazioni all’album sono altrettanto eterogenee e rilevanti: da Miguel Bosè aSamantha Fox, da Javier Solo al frontman dei Placebo Brian Molko, la cui performancenel brano “Modern Kids” è un perfetto completamento all’inventivo sound degli HotelPersona. (A cura di Edel)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it