In the Comfort of
Torna in scena Sango, al secolo Kai Asa Savon Wright, il DJ e produttore che, dopo aver lavorato sulle hit di Tinashe, Bryson Tiller, DRAM e Smino, è pronto a lanciare sul mercato “In The Comfort of”. Il 26enne di Seattle ha unito qui dentro ogni influenza che lo ha colpito nella sua breve ma già intensa vita musicale, dando vita a un mix di funk, dance, trap, hip-hop e rap old style. Un disco aspettato con ansia, dopo il clamoroso successo da 10 milioni di visualizzazioni dei brani del precedente album, un disco che non delude le aspettative già dal primo ascolto: introspettivo, in un certo qual modo autobiografico, trasuda emozioni ed è impossibile non innamorarsi del groove o dei testi profondi pensati e scritti da Sango.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it