In a Convex Mirror
“In a Convex Mirror” propone lo stile del tutto unico di John Zorn al sax ed alle tastiere in un’intensa incursione per connettere riti voodoo ed improvvisazione downtown. Profondo studioso di percussioni haitiane e sempre presente alle cerimonie tra Port-au-Prince, Haiti, e New York City, Ches Smith tesse un ipnotico arazzo di poliritmi in costante movimento. Il risultaato è un acccattivante nuovo contesto sonoro per scatenare il musicista Zorn. Con la speciale partecipazione di Ikue Mori che crea lunatiche ambientazioni elettroniche, “In a Convex Mirror” propone musiche ipnotiche ed esaltanti: tre pezzi di puro voodoo sonoro per il XXI secolo!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it