In-corporati. Tra corpo e oggetti tecnologici
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,40 €
La tecnologia fa ormai parte della quotidianità delle famiglie e, con l’avvento del Covid-19, l’universo digitale si è espanso ulteriormente e con rapidità. La particolarità di questo testo è di leggere il fenomeno a partire dagli effetti che ha sul corpo, considerando tanto le risorse quanto le criticità che si accompagnano all’utilizzo di web e tecnologie: cyberbullismo, fruizione senza limiti, contenuti non adatti all’età sono, infatti, solo alcuni dei rischi che possono incontrare i soggetti in via di sviluppo, apripista rispetto alle novità, ai cambiamenti digitali e alle prese con device, immagini, relazioni e realtà sempre in evoluzione.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it