In cosa credono i musulmani?
Questo volume intende riassumere gli insegnamenti fondamentali della religione musulmana: partendo dall'analisi di cosa significa essere musulmano, l'autore presenta quindi l'opera di Maometto e di tutti i suoi principali discepoli. Analizza poi le sacre scritture e presenta le diverse correnti del credo. Di particolare interesse i capitoli dedicati alle pratiche del credente: la preghiera, il digiuno, il pellegrinaggio, la dieta e l'impegno a seguire il sentiero di Dio.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it