In the Court of the Mandolin King
La scalata del mandolino al mondo del prog non poteva che proseguire con il celebre album "In The Court Of The Crimson King", uno dei migliori dischi progressive di tutti i tempi, definito da Pete Townshend (The Who) “un capolavoro sbalorditivo” e dal critico Edward Macan “l’album di rock progressivo più influente mai pubblicato”. Mandol’in Progress, sempre aderenti ai dischi a cui si ispirano ed attenti a non stravolgere il linguaggio degli strumenti a plettro, si spingono nell’esplorazione delle sperimentazioni sui mandolini, addentrandosi nel mondo dell’elettronica e dei suoni contraffatti. In attesa della prossima sfida.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it