Ho preso questo libro per fare un regalo a un amico amante degli anime e che fa il cuoco di mestiere. Ha apprezzato molto!
In cucina con gli anime giapponesi
Un libro di cucina che insegna passo dopo passo come cucinare i piatti dei più famosi anime giapponesi. Ricette e consigli per cucinare i ramen di Naruto, i takoyaki di One Piece, l’okonomiyaki di Kiss me Licia, il tempura di Demon Slayer, il sushi di Detective Conan, i daifuku di Sailor Moon, i macarons dei Pokémon, i panini di Heidi, i dorayaki di Doraemon e tantissimi altri piatti visti in TV. Finalmente le ricette dei più famosi anime giapponesi, ma anche le origini dei piatti e tutte le curiosità sulle serie più amate di ieri e di oggi: da Dragon Ball a L’incantevole Creamy da Inuyasha a Lamù.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:23 settembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Martina 20 agosto 2025Molto carino per amanti degli anime e della cucina
-
Mp4ni 23 gennaio 2025Carino!
Ho preso il libro come regalo di Natale, ed è stato molto apprezzato. Non ricordo tutti gli anime al suo interno, ma ricordo che ce n'erano anche più di nicchia come ad esempio aggretsuko! Direi che è un ottimo regalo per gli amanti del modno anime
-
fordanny 07 febbraio 2024Interessante ed efficace
Interessante ed efficace, ricette accompagnate da immagini e spiegazioni concise ma chiare, da livello base a complesse
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it