In cucina con Ginny. Dagli scarti al piatto. Nuova ediz.
La cucina è una delle passioni che accomuna la famiglia di Ginny. La frase d'ordine è: non buttare via nulla. Grazie a ricette tramandate, grazie alla fantasia e alla curiosità di sperimentare sempre cose nuove, Ginny si ritrova spesso in cucina con mamma, sorella e papà. Non mancano le ricette tramandate, quelle che fanno un po' la storia di ogni famiglia. Semplici, divertenti e golose, questi piatti sono accompagnati da aneddoti veri e divertenti. Un'occasione per tutta la famiglia di passare del buon tempo insieme, divertendosi e assaggiando.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it