And In The Darkness, Hearts Aglow
And In The Darkness, Hearts Aglow è stato co-prodotto da Weyes Blood e Jonathan Rado, con l'ingegneria di Andrew Sarlo (Big Thief) e la strumentazione aggiuntiva di Meg Duffy (Hand Habits) e Mary Lattimore. Agitazione tecnologica. Stanchezza da narcisismo. Una galassia di isolamento. Sono queste le nuove norme che tengono sveglia la notte Weyes Blood (alias Natalie Mering) e i temi al centro del suo ultimo disco, And in the Darkness, Hearts Aglow. L'album folk dalle influenze celestiali è il seguito dell'acclamato Titanic Rising.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it