In Death I Shall Arise
Nel loro album di debutto, i TILINTETGJORT presentano strane visioni di incubi e terrore, follia alchemica e misteri arcani - confondendo il confine tra la follia e la più profonda delle verità. In “Death I Shall Arise” la band norvegese mostra uno stile feroce ed appassionato, con un sound scarno ma personale, con la creatività e la volontà di abbattere i muri del genere stagnante che è il BLACK METAL contemporaneo. L'album è stato realizzato meticolosamente nel corso di diversi anni e si pone a metà strada tra il BLACK METAL old school dei Darkthrone ed originali elementi AVANT-GARDE METAL. Preferendo alcune tecniche antiche, la maggior parte dell'album è stata registrata dal vivo nell'arco di tre giorni. 47 minuti di musica dura ed aggressiva, rozza, selvaggia e autentica, che culmina con l’ultimo brano “Dommedagsmonument”, con i suoi 21 minuti di follia epica!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it