Per molti musicisti americani che sono stati in Europa, la Svezia è stata, ed è tutt’ora, una meta importante già fin dagli anni ’50. Fu proprio in Svezia, durante il tour del 1958 ,che Stan Getz fece la sua prima tappa e non fu una sorpresa che il suo pianista per questa tournee fu proprio Jan Johansson e a Copenaghen trovò anche il bassista perfetto, Oscar Pettiford. In queste registrazioni “ritrovate” troviamo vari concerti con diverse formazioni tenutesi a Copenaghen al Montmartre Jazzhus, al Tivoli Gardens, ed al Randers Jazzklub tra il 1959 ed il 1960. Jan Johansson ed Oscar Pettiford, sempre presenti, si avvalgono di musicisti di tutto rispetto, tra cui il grande Stan Getz, Joe Harris. 17 brani tutti dal vivo finalmente ritrovati!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it