In difesa della vita. Legge 40, fecondazione assistita e mass media - Antonio Socci,Carlo Casini - copertina
In difesa della vita. Legge 40, fecondazione assistita e mass media - Antonio Socci,Carlo Casini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
In difesa della vita. Legge 40, fecondazione assistita e mass media
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro affronta, in modo diretto e divulgativo, le domande più urgenti della bioetica: dalla fecondazione assistita - oggetto del referendum sulla legge 40 - all'aborto, dal diritto alla vita all'eugenetica. Un manifesto in difesa della vita, capace di rispondere e di orientare le coscienze.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

151 p., Brossura
9788838410550

Conosci l'autore

Foto di Antonio Socci

Antonio Socci

1959, Siena

Scrittore e giornalista, già direttore della rivista internazionale «30 giorni», vicedirettore di Rai2 e conduttore di talk-show, è dal 2004 direttore della Scuola di giornalismo di Perugia. Ha collaborato, tra gli altri, con «Il Giornale», «Libero» e «Panorama». Tra i libri pubblicati ricordiamo La dittatura anticattolica. Il caso Don Bosco e l'altra faccia del Risorgimento (SugarCo, 2004), Mistero Medjugorje (Piemme, 2005), Il quarto mistero di Fatima (Rizzoli, 2006), Il segreto di Padre Pio (Rizzoli, 2007), Indagine su Gesù (Rizzoli, 2008), Caterina. Diario di un padre nella tempesta (Rizzoli, 2010), Lettera a mia figlia. Sull'amore e la vita nel tempo del dolore (Rizzoli, 2013), Tornati dall'aldilà (Rizzoli, 2014)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it