In Dub Rewind Vol.2 (Neon Yellow Vinyl)
Fin dai primi giorni nelle strade di Ladbroke Grove a Londra, i Killing Joke sono stati fortemente influenzati dai suoni e dai ritmi pesanti della scena Dub. Questo secondo volume di 10 brani presenta versioni e mix Dub di alcuni dei brani più famosi della band. Include Autonomous Zone, Change, Bloodsport, Pssyche, Delete, I Am The Virus, Panopticon e The Death and Resurrection Show. Ampie note di copertina a cura di Youth. PRESTO IN STOCK ANCHE L’EDIZIONE CD.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it