In Electric Time
L'album che ne è scaturito - In Electric Time - è stato registrato in soli due giorni ed editato fino al completamento nei due giorni successivi. È stato catturato completamente in analogico dall'ingegnere Ben Lumsdaine, che contribuisce anche alle performance di alcuni brani. Anche Cooper Crain (dei Bitchin Bajas) fa la sua apparizione; ma in definitiva la raccolta è un'espressione intuitiva di elettronica organica concettualizzata e creata in contesto dal solo Chiu, che fa appello a una vita di lavoro nella sintesi sonora per dipingere una sequenza fulgida e rinfrescante di schizzi cinematografici e temi in divenire. Per certi versi, In Electric Time riflette la schiettezza delle registrazioni elettroniche in studio di Raymond Scott - con tagli netti e chiacchiere in sala - e, per altri, evoca la magia del momento di Harmonia
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it