In Embudo - Vinile LP di Mary Eliz Remington
In Embudo - Vinile LP di Mary Eliz Remington
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In Embudo
Disponibilità in 3 settimane
28,87 €
28,87 €
Disponibilità in 3 settimane

Descrizione


‘In Embudo’, esordio della folk singer MARY ELIZABETH REMINGTON registrato in compagnia di Adrianne Lenker dei Big Thief, uscirà il 10 Febbraio per Loose. Mary ha registrato ‘In Embudo’ con gli amici Adrianne Lenker e James Krivchenia dei Big Thief e Mat Davidson dei Twain. Quando Adrianne Lenker dei Big Thief ha sentito Mary cantare per la prima volta, ha subito pensato che avrebbero dovuto fare un disco insieme. ‘In Embudo’ è stato registrato dal vivo con un semplice 4 tracce, in una baita lungo il fiume Rio Grande a Embudo, New Mexico.Mary è cresciuta nelle campagne di Hardwick, Massachusetts, in una piccola casa insieme ai genitori e al fratello. È sempre stata un'anima creativa, dipingendo e realizzando opere d'arte durante la sua infanzia e alla fine si è laureata alla MassArt. In seguito ha viaggiato e lavorato la terra nelle fattorie, nelle cave di pietra per tagliare la pietra e nei fiumi e negli oceani per scavare l'argilla, trovando un significato ricco e una potente metafora per le sue storie e canzoni. Nell'estate del 2013 Mary ha trascorso una settimana al Kerrville Folk Festival e ha cantato per la prima volta le sue canzoni davanti a un pubblico. Questa avventura le ha fatto venire l'idea di registrare il suo primo disco. Oltre alla voce di Mary Elizabeth Remington sul disco sono presenti Adrianne Lenker (chitarra acustica, voce) Mat Davidson (chitarra steel, chitarra acustica, basso elettrico, voce) e James Krivchenia (percussioni). Tutte le canzoni presenti su 'In Embudo' sono state scritte da Mary Elizabeth Remington.

Dettagli

10 febbraio 2023
5029432027114
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it