In-formazione Alzheimer. Alla ricerca di nuove connessioni nella rete lombarda dei servizi alle demenze
Il volume raccoglie l'esperienza del progetto "Valutazione e sviluppo della rete lombarda per la malattia di Alzheimer". I dati indicano un aumento delle patologie degenerative in corrispondenza del progressivo invecchiamento della popolazione. L'impatto sociale della malattia di Alzheimer ha spinto la Regione Lombardia a incrementare l'efficacia del modello assistenziale e dell'offerta sanitaria. Nasce quindi un percorso di ricerca per arrivare a identificare protocolli e strategie d'intervento efficaci rispetto alla pluralità di bisogni espressi dai pazienti e dai loro familiari. Il volume sistematizza le testimonianze e i contributi di quanti hanno partecipato alle iniziative formative in prima persona.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it