In fuga - Leonardo Radicchi - copertina
In fuga - Leonardo Radicchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In fuga
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Gianni scappa dalle aspettative degli altri, Atiqullah dalla guerra. Anche Attilio scappava dalla guerra ma è successo tanto tempo fa. Flyn voleva sottrarsi dal bullo di turno ma ha finito per scappare da ben altro. E poi ci sono Emilio, Akela e Alimami. Infine Tareyak dove per fuggire ci si deve sporcare ancora di più con quel che si vorrebbe lasciare. Otto fughe, otto storie. Continenti diversi, paure e speranze che sembrano opposte, ma la stessa sensazione di fondo: essere in trappola. In un tempo di migrazioni, fughe di cervelli, guerre ed epidemie la fuga diventa l'unica ragione di vita, un mezzo che diviene obiettivo. Spesso coloro che riescono a fuggire non sono più gli stessi. Si può veramente fuggire?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

8 settembre 2016
120 p.
9788865915455

Valutazioni e recensioni

  • costanza gardi

    Ho acquistato dal sito La Feltrinelli questo libro un po' per caso.. e ho vinto! Otto racconti, apparentemente diversi tra loro, qualcuno piu' vicino di altri sia nello spazio che nelle emozioni ma mai scontati... pensieri veloci ma in grado di farmi fermare a riflettere.. CONSIGLIATISSIMO per chi volesse fuggire, anche solo per un breve periodo, dalla propria quotidianità o viceversa per tuffarcisi meglio!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it