In fuga
"Certe volte sarei portato a pensare che c'era un demone dentro di me, un altro essere padrone di me e dei miei impulsi, capace per gioco di lasciarmi immaginare qualcosa come una 'coscienza', libera nel giudizio e nelle deliberazioni, solo per sopprimerne le intenzioni quando più gli piaceva, quando era stanco dell'incessante soliloquio che è solita fare con se stessa. Forse c'è un demone, che è la vita stessa, pronto a spazzare via ogni falsa coscienza ed ogni pia intenzione, a riaffermare con pugno violento il suo potere creativo e crudele, giocoso e spietato."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it