In gita a Firenze con Enzo Fileno Carabba
Dove correre, per guardare dall'alto Firenze, e scoprire le sue immense ricchezze culturali - piazza della Signoria, la cupola del Brunelleschi, gli Uffizi, ma anche il verde d'Oltrarno, il profumo che sale da Porta San Nicolò? Forse è necessario prendere l'auto e andare all'Impruneta, da dove partire con un deltaplano e volare come avrebbe sognato Leonardo. Ora, a vederla dall'alto, la città cela non solo arte e storia, ma anche divertimento, gelosia, passione, umorismo contagioso. Perché Firenze è anche il commercio, la moda, gli stranieri che la assaltano a caccia di una camera con vista, è l'Arno che straripa, le immagini religiose tutte uguali e diverse...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it