In Gondoleta - Antonio Negri - ebook
In Gondoleta - Antonio Negri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In Gondoleta
Scaricabile subito
1,00 €
1,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dal libro: Nina, lontan da tuto e persi in fondo Del felze, su un cussin, Se se imagina soli, uniçi al mondo Sul mar senza confin Quando, pura e zentil, l'arzentea luna Difonde el so splendor, E el specio queto de la mia laguna Riflete el so slusor, Nel nero felze, de bel oro l'onde Che se move me apar La luna zo dal çiel quieta difonde, El so' splendor sul mar Quando ti çerchi, povara Nineta La pase e 'l dolçe amor, Scóndite([1]) ne la snela gondoleta, Soleva el to' bel cuor! Ninai da l'onda e carezzai dal vento, Bisogna, cara, amar La luna parla col so' dolçe açento, Queto ne nina el mar!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230003852453

Conosci l'autore

Foto di Antonio Negri

Antonio Negri

1933, Padova

Antonio Negri (conosciuto come Toni Negri) è un politico e filosofo tra i più noti pensatori e teorici dell'estrema sinistra italiana tra la fine degli anni Sessanta e gli anni Ottanta. Ha insegnato in diverse università europee e la sua produzione teorica ha ottenuto diversi riconoscimenti internazionali. Il libro che l’ha reso famoso nel mondo è Impero, scritto in collaborazione con Michael Hardt, testo fortemente critico della globalizzazione liberista e del moderno imperialismo.Nel 1969 è stato tra i fondatori di Potere Operaio, gruppo operaista della sinistra extraparlamentare; nel 1979 è stato accusato di complicità politica e morale con il gruppo terroristico delle Brigate Rosse, in un processo molto discusso nel quale è...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows