“In Harmony” è la prima uscita inedita del trombettista Roy Hargrove dalla sua morte, nel 2018. Si tratta di due live con il pianista Mulgrew Miller del 15 gennaio 2006 alla Merkin Hall del Kaufman Music Center di New York e del 9 novembre 2007 al Williams Center for the Arts del Lafayette College di Easton, in Pennsylvania. Un’intima istantanea di due maestri al massimo della forma. In occasione del Record Store Day il disco viene proposto in edizione limitata in doppio vinile da 180 grammi, realizzata da Resonance Records in collaborazione con gli eredi dei due artisti. È compreso anche un ricco booklet con rare fotografie, uno scritto di Ted Panken, interviste a Sonny Rollins, Jon Batiste, Chris Botti, Keyon Harrold, Christian McBride, Ambrose Akinmusire, Kenny Barron, George Cables, Eddie Henderson, Sean Jones e altri.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it