In the Hot Seat
“In The Hot Seat” è stato pubblicato nel 1994.
L’album è stato realizzato in un momento disagevole per i membri del gruppo e per motivi contrattuali sono stati costretti a realizzare un disco che forse non era il momento di fare.
Il brano “Hand of Truth” è l’unico brano inedito e nel quale è riconoscibile il tipico sound del gruppo.
“Daddy” di Greg Lake era uscito nel 1990 in favore del National Center for Missing & Exploited Children.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it