In The Land of Uz / The Canticle of the Sun
"In the Land of Uz" di Judith Weir è la prima registrazione disponibile di un'importante nuova opera per coro, tenore solista e orchestra da camera, presentata in anteprima dal direttore David Hill ai Proms del 2017. "The Canticle of the Sun" della compositrice statunitense Amy Beach trae ispirazione dalla natura: in pochi giorni, la compositrice ha affermato di aver "semplicemente trascritto la musica come se fosse stata dettata". Con le sue luminose armonie corali, Amy Beach è oggi riconosciuta come una pietra miliare della musica classica americana del XX secolo. Sotto la direzione di David Hill, la Yale Schola Cantorum è riconosciuta come una dei migliori cori misti degli Stati Uniti.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it