In the Meantime
In the Meantime è il terzo e ultimo album in studio da solista della cantante e tastierista britannica dei Fleetwood Mac Christine McVie, pubblicato nel 2004 da Koch Records e Sanctuary Records Group. Si tratta della prima registrazione da solista della McVie dal 1984 e la prima dopo il suo allontanamento dai Fleetwood Mac. Tutte le canzoni dell'album sono state composte dalla McVie e/o da suo nipote Dan Perfect, con il contributo dell'ex chitarrista dei Fleetwood Mac Billy Burnette, di Robbie Patton, che ha co-scritto con la McVie la hit dei Fleetwood Mac del 1982 "Hold Me", di George Hawkins, ex membro degli Zoo di Mick Fleetwood a metà degli anni Ottanta, e dell'ex marito della McVie Eddy Quintela. In the Meantime ha raggiunto la posizione numero 133 nella UK Albums Chart e non è riuscito a entrare nella Billboard 200 statunitense. Debuttando e raggiungendo la posizione numero 32 nella classifica degli album indipendenti statunitensi, fino al 2005 aveva venduto circa 20.000 copie negli Stati Uniti, secondo Nielsen SoundScan.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it