In Memoriam
Edizione limitataUn tributo ad Arturo Benedetti Michelangeli, mitico ed imprevedibile pianista italiano, protagonista del XX secolo. Un perfezionista dal repertorio molto ricercato in cui le opere di Scarlatti si uniscono a quelle di Debussy e Ravel e in cui vengono esaltati i grandi romantici tedeschi, da Beethoven a Brahms. Il numero delle sue registrazioni è esiguo, costituito per la maggior parte da opere di Debussy e Ravel e da alcune opere di Beethoven.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it