È il paradiso del POWER METAL! Gli EVERMORE riscrivono le regole tradizionali del POWER METAL europeo in modo straordinario. Con il debutto del 2021 "Court of the Tyrant King" gli svedesi hanno dato prova di notevoli capacità; ora "In Memoriam" porta le loro idee e il loro songwriting a un livello superiore. Pur sempre con un tono HEAVY e aggressivo, le splendide melodie degli Evermore si intrecciano l'una con l'altra e creano canzoni dalla struttura intelligente, ma sempre orecchiabili. Questa volta, la band svedese ha persino utilizzato un coro di chiesa per aggiungere un ulteriore strato sonoro al sound. L'obiettivo finale è quello di creare quel sentimento edificante e di motivazione che è così fortemente associato al genere METAL. Per i fan di Avantasia, Edguy, Judas Priest, Helloween, Stratovarius, Nocturnal Rites, Europe.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it