In missione per la regina. Nome in codice Mac B.
Da bambino lo scrittore Mac Barnett ha lavorato come agente segreto per la regina d'Inghilterra. O così lui sostiene... Una nuovissima serie per primi lettori, con divertenti illustrazioni e un mistero da risolvere in ogni episodio.
«Con una premessa perfettamente assurda, buffi accenti stranieri, un mix di riferimenti storici e irresistibili battute, Mac Barnett ha fatto centro» – Abby Hanlon, autrice di "Dory Fantasmagorica"
"Mi chiamo Mac Barnett. Sono uno scrittore. Prima di fare lo scrittore, ero una bambino. E quando ero un bambino, ero una spia. Uno scrittore per lavoro si inventa le storie. Ma la storia che stai per leggere è vera. Mi è successa per davvero."
Da bambino, lo scrittore Mac Barnett ha lavorato come agente segreto per regina d'Inghilterra. O così lui sostiene... In questa esilarante prima avventura, Mac B. deve scoprire chi ha rubato i Gioielli della Corona, fra travestimenti, piste sbagliate e pericolose spie del Kgb russo. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it