Un bell'album di un grande artista, purtroppo talvolta sottovalutato e poco trasmesso dalle radio. Questo è il suo ultimo album nella speranza che esca il "Volume 2". Molte canzoni di questo cd hanno uno sfondo romantico e si percepisce che sono scritte con il cuore, che sono sentite e vissute pienamente. Consigliato!
In Nome Dell'amore vol.1
Alex Britti , chitarrista fuori dal comune e cantautore, attraversa l'Europa collaborando con due grandissimi come Buddy Miles e Billy Preston. Arriva al successo in Italia alla fine degli anni Novanta raggiungendo i vertici delle classifiche con il triplo disco di platino con il suo primo album Collabora negli anni con diversi artisti, tra cui Mina che reinterpreta la sua Oggi sono Io. Nel 2011 firma la colonna sonora del film Immaturi di Paolo Genovese, pubblicando due anni dopo il suo settimo album, "Bene così". Continuano i successi dei suoi album e delle sue tournée registrando le top chat radiofoniche e tutti sold out ai suoi concerti. Un brano in cui Alex Britti chiede PERCHE’? molte donne NON denunciano la violenza subita. PERCHE'? nasce anche per dare un aiuto concreto alle donne vittime di violenza al fine di sensibilizzare alla denuncia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANDREA NOTARO 22 novembre 2016
-
MIRIAM AVERSANO 07 gennaio 2016
Grande artista
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it