Tre donne molto diverse, un solo tragico destino che le unisce, accompagnano le loro vicende gli avvenimenti storici di più di un secolo, con personaggi chiave come Napoleone e Vittorio Emanuele II. Le persone descritte in questo libro hanno realmente vissuto, i luoghi descritti esistono ancora. Il limite tra finzione e realtà è come sottile, a volte quasi scompare. Un romanzo avvincente che non avrete voglia di abbandonare fino alla fine. Un Monferrato diverso, che avrete voglia di andare subito a visitare, anche per la sola curiosità di toccare con mano il mistero descritto.
In nome della croce
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it