In nome della strada. Libertà e violenza - Massimo Ilardi - copertina
In nome della strada. Libertà e violenza - Massimo Ilardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In nome della strada. Libertà e violenza
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Dentro la crisi della politica moderna si ripropone il tema di quella libertà negativa che non costruisce ma distrugge e esercita l'illegalità. E' alle pratiche di questa libertà che vanno ricondotte le rivolte metropolitane: casseurs, squatters e black bloc sono tra le figure sociali che hanno messo disordine nelle regole che il mercato cerca di dispiegare per governare le metropoli del mondo. Queste figure hanno dimostrato l'incapacità del mercato di governare i grandi spazi e la necessità del ritorno in campo della politica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

144 p.
9788883531507
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it