In nome di un Dio
"Come nei miei precedenti libri, racconto storie vere vissute, fatti di cronaca vissuta nel passato e nel presente, tutte realmente accadute e documentate. In questo libro, raggruppo tanti casi di crimini eseguiti nel nome della fratellanza, un breve riassunto delle tante mostruosità compiute dall’essere umano nel nome di un Dio. Non scrivo niente di nuovo (tranne qualche mia piccola considerazione). 'Con questo libro non scopro certamente l’acqua calda, altri l’hanno già scoperta, ma purtroppo, poi, depositata in freezer e congelata”, trascrivo quello che la stampa ha già scritto, quello che tanti scrittori hanno confermato. Scrivo per quelli che pur avendo gli occhi, non vogliono vedere quest’orribile commedia che è la religione. Scrivo delle verità documentate, in milioni di scritti vecchi e nuovi. Il tutto nella speranza di far riflettere e allo stesso tempo, conoscere questo orribile film del Credo, tramandato nei millenni, fino ai giorni nostri, nel nome di un Dio." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:15 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it