In oblivione iacio. Viaggio nei segreti delle chiese di Bari. Ediz. critica - Federica Calabrese,Giancarlo Liuzzi - copertina
In oblivione iacio. Viaggio nei segreti delle chiese di Bari. Ediz. critica - Federica Calabrese,Giancarlo Liuzzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In oblivione iacio. Viaggio nei segreti delle chiese di Bari. Ediz. critica
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ogni chiesa è un libro aperto che, se saputo leggere, ci racconta molto di più di quanto possiamo immaginare. Con questo volume vorremmo restituire a Bari, e a tutti coloro che amano questa città, il valore inestimabile di questi luoghi. Perché, come abbiamo scoperto, il più delle volte sono proprio i luoghi maggiormente dimenticati e nascosti a custodire le storie più affascinanti e significative. Visitare queste chiese è un invito a scoprire storie inedite, a immergersi in un’atmosfera di calma, contemplazione e bellezza. Esse sono testimoni di un patrimonio culturale che racconta la complessità e la ricchezza della storia cittadina. Con le loro storie, le loro leggende e tradizioni, le chiese di Bari regalano, a chi le visita, un’esperienza autentica, lontana dal trambusto e dalle masse turistiche. In questi luoghi rinasce la sacralità del quotidiano, un richiamo all’essenza più profonda della città e alla sua anima viva e pulsante.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

300 p., ill. , Brossura
9791281199361
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it