In orbita
6° CD in studio per i Conqueror a 5 anni di distanza dall’ultimo Stems.
La band ritorna alla formazione classica a 5 elementi (con i fiati), rientra nella line up Tino Nastasi alla chitarra (già nel 2° e 3° disco). “In Orbita” è un disco molto travagliato nella sua stesura, iniziata già alla fine del 2014 e continuata fino al 2017, proprio all’inizio delle registrazioni definitive. Grande Prog classico vicino alle sonorità classiche del Canterbury Sound. La band tratta le prime fasi di vita di Juri Gagarin prima della famosa missione spaziale, concentrandosi più sull’aspetto intimo delle sue percezioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it