In paradiso persi una calza. Con CD Audio
Carlo è un normalissimo bambino e, come tale, è naturalmente dotato di particolari deduzioni e di spiegazioni poetiche e ironiche per tutto ciò che lo circonda e in modo particolare per quanto riguarda le "stranezze" che colorano il mondo degli adulti con cui si relaziona. La storia, ambientata negli anni '70, si sviluppa tuttavia in un contesto storico ricostruito solo marginalmente, attraverso alcuni fatti salienti e tramite le citazioni dei personaggi televisivi e gli attori di quel periodo. Il linguaggio, semplice e immediato, della prima parte del libro lascia gradatamente il posto a espressioni più dure e rabbiose, che evolvono con il passare del tempo. Non esiste una vera e propria trama. È uno stralcio di vita vissuta, con i suoi momenti divertenti e quelli carichi di tensione emotiva. Al volume è allegato l'audiolibro del romanzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:25 giugno 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it