In una pensione tedesca
In una pensione tedesca è la prima raccolta di racconti di Katherine Mansfield, pubblicata dalla casa editrice londinese Stephen Swift & Co nel 1911, poco prima della liquidazione dell'azienda. Le copie del libro destinate al continente americano andarono disperse durante il naufragio del Titanic, ma non per questo Katherine Mansfield, al secolo Kathleen Mansfield Beauchamp, ebbe meno fortuna: la raccolta le aprì le porte degli ambienti più esclusivi della capitale britannica e dell'élite londinese, che altrimenti avrebbe mal sopportato una parvenu proveniente dalle colonie più lontane e selvagge della Nuova Zelanda. Per maggiori informazioni visita la libreria ufficiale su www.immortalistore.com.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows