"Questo libro è un sentito omaggio all'idiota che c'è in me. Un omaggio al male che, anche oggi, inevitabilmente, come facciamo tutti, farò a me stesso e agli altri. Ma sempre con il proposito di fare di tutto per evitarlo." Avevo ancora qualche appunto da sviluppare e qualche pensiero in testa, che mi chiedeva di essere messo su un foglio. Adesso che ho scritto questo secondo libro, adesso che gli appunti sono finiti, spero finiscano anche i pensieri. Vorrei riuscire a non pensare più a niente. Mi piacerebbe molto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:3 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it