Libro In Pubblico M. Forchessati , M. Piazza , S. Solimano
Libro In Pubblico M. Forchessati , M. Piazza , S. Solimano
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In Pubblico
Disponibile in 5 gg lavorativi
26,90 €
26,90 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


  • Categoria: STORIA
  • Autore: M. Forchessati, M. Piazza, S. Solimano
  • Editore: Skira
  • Anno: 2007
  • Formato: 21x28 cm - Copertina Morbida
  • Pagine: 142 con illustrazioni
  • Lingua: Italiano
  • Condizioni: Buone, come da foto, con piccoli segni del tempo e di utilizzo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ADe-Commerce
ADe-Commerce Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In Pubblico - Azioni e Idee degli Anni Settanta in Italia - Ed. Skira - 2007 - Autore: M. Forchessati, M. Piazza, S. SolimanoEditore: SkiraAnno: 2007Formato: 21x28 cm - Copertina Morbida Pagine: 142 con illustrazioniLingua: ItalianoCondizioni: Buone, come da foto, con piccoli segni del tempo e di utilizzo.

Immagini:

In Pubblico
In Pubblico
In Pubblico

Dettagli

142 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2563151004665
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​