In The Red
Formata nel 1979 da Ron Chenier, cantante e chitarrista, la band HARD ROCK canadese FIST (da non confondere con la METAL band inglese omonima) ha inciso il suo quarto album “In The Red” nel 1983, dopo aver suonato con artisti del calibro di Heart, Motorhead, Krokus, Scorpions. Prodotto da Nick Blagona, produttore di fama mondiale già a lavoro con Deep Purple, Rush, ecc., il disco è un eccellente esempio di HARD ROCK in stile canadese, robusto ma melodico, tra Triumph, Whitesnake e Quiet Riot!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it