In riva al mare
"Quante volte mi sono seduta in riva al mare, su di una spiaggia. Quel mare cristallino ha saputo regalarmi conforto, quiete e tranquillità, ma al tempo stesso mi ha sempre ricordato dei suoi abissi sconfinati, dei quali non si riesce a scorgere il fondo, proprio come le voragini del cuore umano, che a volte vaga irrequieto come quel famoso Faust, di Johann W. Goethe, nel suo inarrestabile desiderio di carpire e fare sua per sempre quella felicità che agli esseri umani è spesso solo dato di vivere dentro a pochi e passeggeri attimi." (dalla prefazione di Federica Farini).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it