In Search of the Crack
Nati nel 1982, i CRACK pubblicarono il loro album di debutto solo nel 1989. Questi punk inglesi furono a lungo legati alla scena OI! della metà degli anni '80 insieme a Cockney Rejects e The Business, pur avevano maggiori elementi in comune con lo stile melodico del 999 e di gruppi mod come The Jam o Secret Affair. Dieci fantastici brani originali che, pur essendo saldamente radicati nel punk inglese degli anni '80, presentano anche un sensibilità melodica che presagisce l'imminente scena Brit-pop. non facciamo fatica ad immaginare che questo disco sia passato anche tra le mani dei fratelli Gallagher, nottetempo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it