In Silico
IN SILICO fa seguito all’album “Hold your colour”, che fu pubblicato in Inghilterra da un piccola etichetta indipendente. I PENDULUM hanno continuato a scrivere nuovo materiale già da subito dopo l’uscita di “Hold your colour” e hanno registrato questa grande quantità di canzoni nel loro studio (a parte la batteria acustica che invece è stata registrata ai London’s Olympic Studios e pre-mixata da Dave Bascombe, conosciuto per il suo lavoro con i Depeche Mode e i Verve).Influenzato da un eclettico schieramento di suoni tra cui quelli dei Led Zeppelin, dei Noisia, degli Underoath, di TC e degli Atreyu, IN SILICO rappresenta un considerevole passo avanti per i PENDULUM. Ed il successo inglese sta a dimostrare che la direzione intrapresa è quella giusta!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it