In Trance (Digipack)
Dopo l'acclamato box di sei CD Redux del 2015 e dopo il doppio dello scorso anno - Jah Wobble In Dub - è tempo di un altro onnicomprensivo gioiello per il bassista inglese. Come espresso placidamente dal titolo, In Trance raccoglie le sortite del nostro nei territori della musica ambient e della più vaporosa elettronica, nell'espressione di una ricerca parallela che tenesse conto delle più estese durate e del carattere sperimentale dei temi. Le collaborazioni con giganti quali Evan Parker, il compianto Jaki Liebezeit dei Can e l'istrionico Philip Jeck fanno la lor bella figura in questo corposo quadro prevalentemente strumentale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it