Avevo grandi aspettative da questo romanzo ma mi ha delusa parecchio, non mi sono coinvolta nella storia e ritmo della narrazione trovo lento.
In treno con l'assassino
Il nuovo geniale romanzo dall’autrice del bestseller A cena con l’assassino. Diciotto passeggeri. Sette fermate. Un delitto destinato a non essere l’unico. Chi risolverà il mistero?
«Alexandra Benedict sancisce ufficialmente il ritorno sulle scene del giallo classico in stile Golden Age, un mystery alla Agatha Christie e, ancora prima, alla Conan Doyle.» - Antonio D’Orrico
È la vigilia di Natale, e un treno diretto da Londra alle Highlands, tra le impervie montagne scozzesi dal paesaggio mozzafiato, deraglia all'improvviso poco dopo Edimburgo, rovinando i piani per le feste delle persone a bordo. Con il convoglio bloccato da una terribile tempesta di neve nel bel mezzo del nulla, un assassino si aggira indisturbato per le carrozze: il mattino seguente uno dei passeggeri viene ritrovato senza vita. A bordo c'è la detective in pensione Roz Parker: è in viaggio per andare a trovare sua figlia che sta per partorire, ma non può resistere alla tentazione di condurre un'ultima indagine. Certo, il caso si presenta decisamente complesso da risolvere, persino per l'investigatore più esperto. Mentre le accuse reciproche iniziano a essere sempre più difficili da gestire, tra i sopravvissuti si formano alleanze inaspettate. Riuscirà Roz a trovare il colpevole prima del prossimo omicidio?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:10
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRA 24 maggio 2025deludente
-
Ottavia 02 febbraio 2025In treno con l’assassino
Trovo che la trama del libro non sia granché
-
Frappuccino 03 gennaio 2025Così
Giallo moderno. Atmosfera natalizia, scorrevole ma non mi ha entusiasmato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it