In treno tra arte e letteratura
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: Buone pagine: Buone note:.
Fin dalla sua invenzione, avvenuta ben duecento anni or sono, il treno è entrato prepotentemente nella vita e nell'immaginazione dell'uomo. La macchina a vapore ha radicalmente modificato infatti il modo di viaggiare, ha profondamente trasformato l'assetto e l'aspetto delle città e delle campagne, ha posto le basi per una diversa concezione dello spazio e del tempo. Questo volume si propone di offrire un'antologia qualificata si scritti e dipinti; un viaggio virtuale attraverso un territorio affascinante in un volume sia da leggere e sia da sfogliare per offrire le molteplici suggestioni relative alle immagini pittoriche e ai testi letterali.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2003
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it