In viaggio con Mozart. Italia, 1769-1771
Ai tempi di Mozart l'Italia era la terra della pittura, del teatro e della musica. Il padre di Wolfgang Amadeus Mozart, Leopold, lo sapeva bene, così come era cosciente del fatto che l'ammirazione in terra italiana significava gloria. Nel 1769 padre e figlio partono per il loro viaggio in Italia. Ogni tappa è descritta in questo libro dove si alternano le parole, le note e soprattutto le illustrazioni di Fabio Vettori che, con le sue formiche, ci conduce dentro il genio e la musica mozartiana mentre sullo sfondo prende forma la nostra penisola. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:17 settembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it